Quale programma di allenamento di body building per i ragazzi?
I giovani hanno grande entusiasmo in palestra ma spesso sbagliano tutto seguendo i consigli di personaggi nin credibili
Quale programma di allenamento di body building per i ragazzi? Di chi la colpa di questi desolanti scenari muscolari? Forse dei ragazzi che si fidano di presunti maestri o istruttori?
Lo shop più completo per il culturismo naturale lo trovi qui. Entra subito a vedere!
In palestra l'ignoranza tecnica porta al fallimento fisico
Ebbene si. La legge dice che non è ammessa l'ignoranza e questo vale anche per le leggi empiriche e morali del bodybuilding. Diciamo che i giovani ragazzi hanno delle attenuanti, ok, infatti se davvero sono giovanissimi e poco o nulla informati sul mondo dl bodybuilding e delle palestre, del DOPING, ebbene certamente possono almeno all'inizio essere ingenui e fidarsi di certa gente.
Diventare grossi e forti dipende da come vi allenate in palestra
Ma ad un certo punto, un ragazzo deve capire dove sta il bene e il male, la truffa o la verità, e poi deve decidere. Un poco come dire che dovrà decidere se diventare davvero grosso e muscoloso senza farmaci o doparsi. Oppure come dire che dovrà decidere se dare retta a gente senza un vero super fisico natural o di chi davvero ha dimostrato al mondo le sue capacità tecniche, creative e filosofiche applicate al bodybuiding natural.
Il contributo tecnico e morale di Master Wallace per il culturismo
E se non lo fa? Ebbene ognuno è responsabile delle sue scelte una volta informato! e se sceglierà il male, l'ignominia, o semplicemente il fallimento sarà colpa sua e amen. Master wallace è anche maestro di vita e guida spirituale per i giovani egli uomini. Sua è la stupefacente teoria del pit bull, che salva da anni le vite e le menti dei giovani, sua è l'invenzione della filosofia del bodybuilding che costituisce uno dei pilastri delle teorie masteriane implementate in migliaia di post in rete sulla vita e psicologia del bodybuilders. Ora fate le vostre scelte fra i mediocri e i veri maestri.