VIDEO ecco Luigi Colbax che intervista Master Wallace!
Un evento mediatico clamoroso che non ha eguali nel panorama del bodybuilding
Dopo avere recentemente intervistato con successo vari personaggi del mondo del bodybuilding italiano, e affrontando anche tematiche scottanti come il doping, ora Luigi Colbax, noto personaggio mediatico nel campo del bodybuilding-fitness e altre discipline, ove insegna anche sul campo, ha deciso di invitare master wallace per sottoporlo a varie domande. E l'uomo mascherato più noto del web ha accettato. La teoria del conto in banca di Master wallace spiegata in questo post.
Chi è Luigi Colbax
Si allena fin da ragazzo in varie discipline sportive, fra cui il bodybuilding ove è stato anche agonista di successo. Oltre 30 anni di esperienza nel bodybuilding, ciclismo, artimarziali, sci, e istruttore di altre varie discipline.Recentemente ha affrontato l'argomento doping con delle sue riflessioni e visioni personali ed anche intervistando vari personaggi ed atleti del settore.
Chi è Master Wallace
Un uomo che da oltre 40 anni si allena nel bodybuilding con ossessione e fede, raggiungendo traguardi fisici eccezionali nell'ambito del culturismo naturale, noti nel web da anni ed anche motivo di numerose diatribe e polemiche.Inventore e creatore del sistema di allenamento chiamato master wallace system.Chiamato anche il visionario del bodybuilding, l'uomo prigioniero del demone del bodybuilding, ha messo la sua monumentale esperienza in varie opere tecniche che sono disponibili per gli appassionati nello store italian body.
L'importanza di questa intervista dal punto di vista mediatico e morale
Master wallace da sempre è stato impegnato nella lotta contro il doping nell'ambito del culturismo, senza se e senza ma. Per questa sua nobile battaglia è da sempre villipeso e attaccato in occasione dei suoi video e post. Ora da un altro versante mediatico avrà la possibilità di fare conoscere le sue idee e filosofie tecniche e morali applicate al bodybuilding naturale, grazie a questa intervista che siamo certi avrà un grande richiamo mediatico nell'ambiente come è giusto che sia.Ecco per voi questa importante e storica intervista!