Le migliori strategie per la massa muscolare no doping
Le strategie di sviluppo muscolare di master wallace funzionano. Ecco spiegati i motivi unici al mondo.
Se ad oggi, le strategie di massa muscolare di migliaia di giovani hanno drammaticamente migliorato il loro fisico e il rapporto massa magra massa grassa, senza l'uso di steroidi anabolizzanti, se ad oggi migliaia di uomini giovani e meno giovani hanno ritrovato motivazioni in palestra e autostima in se stessi.
Sprecare la vita in allenamenti inutili
Se ad oggi migliaia di persone hanno ora un punto di riferimento anche tecnico oltre che morale e filosofico, ebbene il motivo è uno solo e si chiama master wallace.Per aumentare i volumi muscolari e e la forza, occorre ovviamente allenarsi in palestra, ma non a casaccio o seguendo schede di allenamento di gente dopata o natural ma secchi e deboli. In questi casi state sprecando la vostra vita in anni di allenamento inutili. Se non seguirete una teoria di allenamento concepita e provata sul campo per i veri natural, fallirete. La teoria del conto in banca di Master Wallace in questo articolo da leggere.
La selezione degli esercizi più efficaci
Gli esercizi di bodybuilding sono molto numerosi, ed occorre fare una selezione dei migliori, ma non basta ancora. Risulta necessario assemblare la giusta proporzione fra esercizi multi articolari ove vengono coinvolti in catena cinetica molto muscoli, e quelli cosiddetti di isolamento muscolare, ove solo un muscolo o due al massimo lavorano. E ovviamente anche i carichi e le ripetizioni andrà tutto calibrato, ma non basta ancora. Se i gruppi muscolari non sono associati nei giorni di allenamento con una logica di recupero muscolare, ebbene sarete vittime del super allenamento, e mai avrete guadagni significativi di massa o forza. La forza nel culturismo in questo post.
Esempi di abbinamenti muscolari sbagliati
Ad esempio i muscoli tricipiti che spingono sia quando lavorate il torace che le spalle, non possono poi essere nuovamente attaccati in un altra seduta di allenamento settimanale, perché semplicemente non recupererebbero. Capito il concetto?L'aumento di massa muscolare però senza una adeguata alimentazione, anche se vi allenate al meglio, non sarà possibile, quanto meno se volete arrivare a livelli di eccellenza fisica, e non di mediocrità. In fase di massa bisogna davvero mangiare tanto, e non come fanno certi ragazzini che sono fissati per la definizione pur essendo secchi come chiodi, e mangiano molto poco, ed anche in modo sbagliato come proporzione di nutrienti.Cibo e muscoli in questo articolo.
Carboidrati e allenamenti intensi in palestra
Ad esempio le dosi di carboidrati dovranno essere alte, in quanto gli allenamenti gravosi e regolari richiedono anche tanta energia, e considerate che anche il recupero fisico e la stessa sintesi proteica necessita di dosi abbondanti di glucosio.Lo stesso discorso vale per le proteine le quali oltre ad essere fornite ad alte quantità, dovranno anche essere di valore biologico elevato, e le proteine animali sono imbattibili in questo senso, non certo le proteine vegetali, come certe diete vegetariane e/o vegetaliane propongono anche nel settore del bodybuilding naturale. Le diete vegane in questo articolo.
I grassi sono necessari ma solo in piccole quantità
In relazione al contenuto di grassi, sebbene vanno valutati sia come quantità e qualità, sono meno importanti nel contesto nutrizionale. Importantissimo curare anche la distribuzione dei pasti principali della giornata e degli spuntini, compreso quello pre nanna che servirà a limitare l'inevitabile catabolismo notturno delle lunghe ore di digiuno.Nel grande puzzle dello sviluppo muscolare naturale, l'altro grande tassello è l'integrazione di sostanze naturali, quali aminoacidi singoli ed erbe particolari, ma anche altre sostanze comunque legali e salutari.
La creatina monoidrata
Possiamo citare fra i più noti la creatina monoidrata e gli aminoacidi ramificati (bcaa), e ancora l'arginina e la carnitina, ma sono a decine credete, e ognuno di questi integratori ha funzioni ben precise, sia in senso anabolico che dimagrante, oppure come agenti psicoattivi, importanti per la carica e l'energia durante il work out.Sono davvero efficaci e potenti se ben usati, e non credete mai a chi dice che non servono o peggio non funzionano.Guida agli integratori in questo articolo.
Non credete a chi dice che gli integratori non servono
Chi lo dice o è un dopato,e quindi ovvio che a lui gli integratori non servono, oppure un natural secco che non ha mai saputo allenarsi ne usare al meglio l'integrazione. Fidatevi invece di master wallace che da oltre 40 anni è sul campo, ed anche ora è sempre al top con il suo super fisico naturale. venite da master e cominciate da subito a migliorare ed inseguire i vostri sogni muscolari.
Calcolo di massa muscolare
Quest'uomo che da anni è presente in rete in una maniera e con un immagine del tutto insolita e simile ad un fumetto, ma tremendamente reale, ha rivoluzionato il concetto di bodybuilding naturale e spazzato via miti e sciocchezze che da troppo tempo circolavano nel mondo delle palestre e delle gare di culturismo.
La via del doping è sempre sbagliata
Master ha fatto capire chiaramente che la via del doping è la via del fallimento assoluto, sia fisico che morale. Ma il più grande merito del maestro è un altro.Master ha posto dei nuovi limiti extra umani al bodybuilding naturale e per la prima volta il mondo ha visto masse muscolari naturali con volumi stupefacenti e misure un tempo possibili solo ai campioni del bodybuilding agonistico.
L'unico vero guru del bodybuilding senza farmaci
Master non si è mai accontentato della mediocrità muscolare propagandata da taluni presunti guru del bodybuilding naturale, i quali avvertivano i giovani che senza l'uso dei farmaci dopanti (giusto) certi limiti di masse e misure non potevano essere oltrepassati, ma master lo ha fatto e da anni mostra in rete e al mondo il suo miracolo muscolare naturale.
La filosofia muscolare di Master Wallace
Il calcolo della massa muscolare è relativo se non è reale. Oggi i metodi proposti dai vari professori, guru e maestri del bodybuilding sono solo una ammucchiata di numeri, tabelle di serie e ripetizioni, e calcoli astrusi, inutili quanto complicati. E il bodybuilding nella sua essenza non è affatto complicato, ma come tutte le cose semplici, per farle funzionare al meglio bisogna guardare l'essenza delle cose e non il contorno.
Il bodybuilding come filosofia e stile di vita
Master concepisce il bodybuilding come una filosofia pura, come uno stile di vita e tutto deve ssere logico, progressivo e finalizzato a dei target finali. L'uso della forza e dei carichi pesanti, ad esempio ha il suo ruolo, ma solamente in misura limitata ai contesti di allenamento stagionale, dieta, età, ed altri fattori. Mentre il pompaggio muscolare riveste per master il ruolo da protagonista, perchè il bodybuilding è pompaggio. Il pompaggio muscolare spiegato in questo articolo.
Il pompaggio muscolare costruisce veri muscoli
Ed anche in questo caso il pompaggio muscolare non fine a se stesso ed inutile, ma usato e concepito in maniera unica. Da qui la teoria del conto in banca e del nirvana dopaminico, marchio di fabbrica di master wallace, le vere strategie per la massa.Dalla eccezionale esperienza in palestra di master forgiata in oltre 35 anni di ininterrotto lavoro in palestra, con passione e ossessione, senza l'uso di farmaci dopanti e porcherie varie, è nato l'MWS la carriera muscolare. L'unica e valida strada per l'eccellenza muscolare. Ora si tratta solo di scelte.