Palestra e aminoacidi i consigli di Master Wallace
I ragazzi in palestra usano aminoacidi a casaccio ma non funziona
Il tema palestra e aminoacidi senza dubbio è importante quanto una scheda di allenamento efficace, ma fra i giovani esiste molta confusione in merito.
I migliori aminoacidi per la palestra
A volte vedo dei giovani palestrati che negli spogliatoi ingurgitano pastiglie e bevono strani intrugli. Fortunatamente non stiamo parlando di steroidi anabolizzanti, ma semplici integratori.Comunque il fisico di questi ragazzi è molto magro e senza muscoli, e nonostante si allenano già da qualche anno. Risulta evidente che i conti non tornano, e certamente alla base vi sono problemi di allenamento e nutrizione non all'altezza della situazione.
Guida di un vero maestro di bodybuilding
Esistono certamente i migliori aminoacidi per palestra, ovvio, e potrei citare fra i più usati gli aminoacidi ramificati utili per contrastare il catabolismo, l'arginina per pompare, la taurina e tirosina. Non posso non citare la creatina monoidrata per il suo innegabile contributo all'aumento immediato della forza e del recupero muscolare. Ma come ho detto sopra, queste sostanze hanno un senso solo e laddove il ragazzo, o comunque il praticante del bodybuilding segua un programma di allenamento ottimale, logico, efficace e progressivo. Inoltre dovrà anche mangiare in maniera adeguata, sia che si tratti di periodi di definizione o massa.Quindi bisogna fare le cose per bene. La guida completa agli integratori in questo post.
Il migliore sistema di allenamento con i pesi da natural
Allora rivolgetevi sempre al migliore dei maestri possibili in tema di bodybuilding naturale che si chiama master wallace. Il maestro via aspetta nel suo sistema master wallace system, e se volete poi essere seguiti venite nel suo gruppo mws di face book. Vi aspettiamo per la strada maestra dello sviluppo muscolare naturale.