Psicologia bodybuilding e morale wallace VIDEO
Gli aspetti psicologici e morali del bodybuilding analizzati dal migliore maestro di sempre.
Psicologia e bodybuilding, un rapporto che a molti potrà sembrare inutile o superfluo, ma non è vero, e il maestro master wallace, spiega con la sua solita oratoria affascinante e convincente il perché.
- psicologia body builder
- allenarsi bene per vivere meglio
Psicologia del body builder
Che cosa spinge una persona verso lo sport del ferro e ai sacrifici fisici e sociali che questa disciplina comporta? Chi avrà le migliori probabilità di diventare un culturista naturale di eccellenza e quali sono i motivi mentali di questo successo? Queste e altre importanti domande sono affrontate dal maestro master wallace, che grazie alla sua incredibile esperienza nel mondo della palestra, offre al mondo teorie e riflessioni inedite e di grande utilità per tutti, come ad esempio la teoria del nirvana dopaminico.
Allenarsi bene per vivere meglio
La psicologia del bodybuilder è unica al mondo, perchè il bodybuilding stesso è una entità unica al mondo, e non è nemmeno uno sport, sebbene esistano le competizioni, ma un vero e proprio stile di vita. Inoltre, solo il bodybuilding ha il marchio della infamia del doping, sebbene altri sport non siano da meno. I culturisti non sono degli psicopatici o paranoici, ed ecco perchè concetti come la morale e la retta via, nonché la divisione fra il legale e l'illegale, plasma la vita di un culturista in modo totale. In questo video molto sentito e sofferto, master wallace si rivolge soprattutto ai giovani, ma anche a tutti gli uomini di buona volontà.