I tatuaggi sui muscoli il parere di wallace
La moda dei tatuaggi sui corpi muscolosi ha senso?
La moda dei tatuaggi e muscoli che ormai dilaga, ha davvero senso? E perché taluni si scarnificano il corpo con miriadi di tatoo? Nel web e in you toube si vedono spesso dei ragazzotti esaltati e dopati, zeppi di tatuaggi sul corpo. Questo è l'esempio che purtroppo taluni falsi maestri danno ai giovani, oltre al doping, e non è bello.
Le migliori soluzioni muscolari naturali le trovi qui! Entra subito a vedere
Muscoli deformati e nascosti dai tatuaggi
Chi ha un grande fisico, non ha bisogno di null'altro, e tanto meno di brutti e vistosi disegni sul corpo, che servono solo a coprire i muscoli. A volte i tatuaggi sono cosi densi e pesanti, che nemmeno si vedono le fibre muscolari, il che, specie se si è molto definiti, è una vera fregatura. In realtà anche chi non ha muscoli, ma corpi secchi o addirittura grassi, tende a seguire queste mode, e lo scopo è solo uno. Attirare l'attenzione altrui per non rimanere anonimi e signori nessuno. Ma è facile coprire il corpo con mille disegni insulsi o scritte, che non interessano a nessuno, basta pagare e soffrire un poco. Ma avere un corpo davvero muscoloso e magro, tale da essere ammirato ovunque, è bottino di guerra per pochi.
La bellezza dei muscoli puliti
Invece di preoccuparsi dei tatuaggi deformati dai muscoli, io penserei al contrario. Vi risulta che i grandi campioni dai fisici bellissimi (doping a parte), come quelli di arnold, zane, o quelli impressionanti come quelli di ron coleman o phil heath siano mai stati tatuati? Oggi invece si vede gente del culturismo mondiale o dell'aesthetics imbruttiti dai tatoo e dal sinthol. Che spettacolo deprimente è mai questo? Comunque uno può fare quello che vuole nella vita, nel male e nel bene. Noi indichiamo sempre la via giusta sia tecnica con l'mws, che morale con i nostri post e video. A voi al scelta finale.