M.W.S. Allenamento Generale di Corpo d'Armata (Pacchetto Stagioni)
Requisiti di anzianità di allenamento: Dai 40 mesi in su. Ultimo e definitivo grado del sistema MWS. Con questa scheda, composta da un volume di lavoro altissimo, e numerosi esercizi di isolamento muscolare, anche chi ritiene di essere giunto al suo massimo potenziale fisico naturale, può ambire a dei miglioramenti ulteriori.
AUTUNNO : RICONDIZIONAMENTO – PREPARAZIONE ALLA FORZA
PERIODO DI ALLENAMENTO ED INTEGRAZIONE DELLA DURATA DI 3 MESI COMPOSTO DA 2 PROGRAMMI PROGRESSIVI DI 6 SETTIMANE CADAUNO. E’ UN PERIODO DI RICONDIZIONAMENTO GENERALE E PREPARAZIONE ALLA FORZA .
INVERNO : FORZA MASSA
PERIODO DI ALLENAMENTO ED INTEGRAZIONE DELLA DURATA DI 3 MESI COMPOSTO DA 2 PROGRAMMI PROGRESSIVI DI 6 SETTIMANE CADAUNO. E’ UN PERIODO DOVE SI CERCA DI AUMENTARE IL PIU’ POSSIBILE I LIVELLI DI FORZA NEGLI ESERCIZI PRINCIPALI E DI CONSEGUENZA LA MASSA MUSCOLARE.
PRIMAVERA : IPERTROFIA MASSIMA MANTENIMENTO FORZA
PERIODO DI ALLENAMENTO ED INTEGRAZIONE DELLA DURATA DI 3 MESI COMPOSTO DA 2 PROGRAMMI PROGRESSIVI DI 6 SETTIMANE CADAUNO. IN QUESTO PERIODO VI è LA RICERCA DELL’IPERTROFIA MUSCOLARE MASSIMA MANTENENDO ALTRESI’ ALTI I LIVELLI DI FORZA.
ESTATE : QUALITA’ MUSCOLARE DIMAGRIMENTO
PERIODO DI ALLENAMENTO ED INTEGRAZIONE DELLA DURATA DI 3 MESI COMPOSTO DA 2 PROGRAMMI PROGRESSIVI DI 6 SETTIMANE CADAUNO. PERIODO DEDICATO ALLA QUALITA’ MUSCOLARE, DIMAGRIMENTO E MANTENIMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE .
N.B. Come tutti i programmi di allenamento, lo potrai scaricare non appena effettuato il pagamento, dal link che riceverai via email attraverso il quale effettuerai il download entrando in possesso del tuo nuovo modo di allenarti!
ATTENZIONE!!! Qualsiasi iniziativa di natura fisica ed alimentare in relazione alle informazioni e consigli suggeriti da questi contatti, vanno preventivamente sottoposti alla visione ed al parere di un medico.
E' espressamente ESCLUSA qualsiasi responsabilità per eventuali danni causati da iniziative personali senza il permesso medico previsto.
Per i minori di 18 anni è necessaria l'autorizzazione da parte dei genitori.