LA CREATINA PER LO SVILUPPO MUSCOLARE
E' dimostrato da anni di esperienza sul campo che la creatina abbia una funzione notevole nell’aumento della forza, purché assunta con corretti protocolli, studiati anche in funzione del livello di avanzamento di un atleta.
La Creatina come supporto per il volume
Anche per il volume la creatina, soprattutto nei periodi invernali di massa, ha una funzione di pompaggio veramente straordinaria, è chiaro che che anche in questo caso è indispensabile assumerla secondo dei protocolli ben precisi altrimenti è facile non riuscire a massimizzare i risultati, e rimanere non soddisfatti.
Questa sostanza se ben usata, costruisce masse muscolari definitive, che durano tutta la vita.
Ecco come ha fatto Master Wallace a costruire il suo incredibile fisico, con l’uso costante e regolare della creatina.
La creatina è un composto intermedio del metabolismo energetico sintetizzato dal fegato (1 g/die) a partire da arginina, S-adenosil metionina e glicina, ed è utilizzato nei muscoli dei mammiferi per rigenerare ATP durante i primi secondi della contrazione muscolare.
L’organismo umano è in grado di immagazzinarne al massimo 0,3 g per ogni kg di peso corporeo.
Gli effetti positivi sulla performance derivano dalla sua capacità di liberare energia nei momenti di massima richiesta metabolica. essa è infatti un precursore per la formazione di ATP, la principale forma di energia utilizzata dalle cellule.
Ora voi saprete tutto sulla creatina con questo utilissimo e geniale manuale, ad un prezzo del tutto irrisorio!
E tutto questo perché vi compete diventare dei colossi naturali, sfruttare al massimo le sinergie a vostra disposizione evitare di buttare via anni e anni di sacrifici e scongiurare la l’ipotesi più drammatica per dei bodybuilder di rimanere dei mediocri.
Molti sportivi hanno anche di livello internazionale hanno dichiarato di avere riscontrato , una fonte di potenza e vigore che gli permette di allenarsi con maggiore intensità ottenendo migliori risultati.
Quindi ricapitolando:
a) aumentare la produzione di ATP nell’esercizio massimale
b) attivare la glicogenolisi e le altre vie cataboliche
c) tamponare l’acidosi che si sviluppa durante l’attività fisica
d) aumentare il volume muscolare sia ipertroficamente sia con una iperidratazione
e) aumentare la resistenza dei soggetti.
N.B. Questo prodotto lo potrai scaricare subito non appena effettuato il pagamento, dal link che riceverai via email attraverso il quale effettuerai il download!
ATTENZIONE!!! Qualsiasi iniziativa di natura fisica ed alimentare in relazione alle informazioni e consigli suggeriti da questi contatti, vanno preventivamente sottoposti alla visione ed al parere di un medico.
E' espressamente ESCLUSA qualsiasi responsabilità per eventuali danni causati da iniziative personali senza il permesso medico previsto.
Per i minori di 18 anni è necessaria l'autorizzazione da parte dei genitori.