VIDEO lotta al doping master wallace al telegiornale
La figura di master wallace contro il doping ora anche nelle breaking news dei telegiornali
In un famoso video intitolato doping e morti annunciate, master wallace parlava a cuore aperto ai giovani palestrati, spiegando passo per passo i pericoli del doping in relazione alla salute, e gli aspetti legali legati all'uso e abuso dei farmaci.
- la presenza di master wallace nei media e nel web
- il migliore e più credibile dei maestri di bodybuilding
La presenza di master wallace nei media e nel web
Da vari anni ormai, la presenza del maestro è costante nel web, infatti il suo sito di bodybuilding denominato italian body, è da molto tempo il migliore sito del settore, con oltre un milione di visite all'anno, e migliaia al giorno. Master poi è molto seguito anche in face book e in you tube,ove ogni giorno espone le sue tesi contro il doping, e cerca di salvare i giovani da questa piaga immane dello sport.
Era dunque inevitabile,che nell'ambito della sua battaglia contro gli steroidi anabolizzanti e farmaci dopanti, qualcuno si accorgesse di lui, ed infatti una nota emittente locale del sud italia, ha scoperto la figura centrale di master, il vero riferimento dell'anti doping, e gli ha dedicato un eccellente servizio nelle loro breaking news. Troppi truffatori propongono ai ragazzi metodi di allenamento fasulli, in quanto essi si propongono con fisici non credibili, perché artefatti e innaturali.
Il migliore e più credibile dei maestri di bodybuilding
Per fare una lotta al doping credibile, bisogna avere due caratteristiche ben precise, che sino ad ora solamente master wallace ha dimostrato di possedere. La prima è la credibilità morale, ovvero per proporsi ai giovani, in qualità di maestro del culturismo naturale, occorre necessariamente non essere dopati. Come potrebbe un istruttore da palestra o chiunque si rivolge ai giovani per farli allenare al meglio, essere dopato ed avere credito tecnico? Chi usa farmaci non sa allenarsi davvero, perché è il doping che costruisce tanta massa muscolare, anche se ci si allena in modo caotico ed errato.
Ebbene master si allena da oltre 40 anni ed è sempre stato assolutamente naturale, e non ha mai assunto farmaci di qualunque natura dopante. L'altro aspetto è la credibilità fisica. Anche se un maestro di bodybuilding è davvero naturale, deve anche mostrare che il suo fisico non è mediocre, ma che al contrario rappresenta l'eccellenza fisica. In poche parole anche senza l'uso del doping, deve avere un fisico molto muscoloso e definito, oltre che forte.
Ancora una volta master wallace, con il suo incredibile fisico, i suoi 50 di braccio, dimostra di possedere anche i veri segreti tecnici del culturismo naturale. Ecco spiegato il suo successo e il suo forte ascedente sui giovani. Con quest'uomo, unico al mondo, tutti coloro che credono nel bodybuilding naturale, ed aspirano comunque a grandi traguardi fisici, con lui avranno al sicurezza di non sbagliare mai nei loro allenamenti in palestra, e nella vita. Ora guardate l'imperdibile servizio del telegiornale sul doping nel culturismo, e sulla figura di master, e diffondete e condividete il video. Sarà una vera azione anti doping di natura mediatica, e voi potrete contribuire a questo nobile scopo.