seguici su facebook seguici su google plus seguici su youtybe

 

buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un programma alimentare personalizzato, sono sportiva di professione, vorrei diminuire massa grassa e peso complessivo, ma nessun dietologo mi è di aiuto perchè per i normali standard sono già normopeso, anzi la percentuale di grasso magari per la media delle donne è anche bassa....per questo ho bisogno di un professionista che consideri il fisico di una persona che si allena con i pesi e formuli un programma non standardizzato. grazie.

 

 




 

condividi su Facebook

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche le seguenti domande:

 prima di esporre la mia domanda volevo fare i complimenti per questo fantastico sito e forum per tutte le opportunita che ti da :-) la mia domanda è: vorrei allargare i miei muscoli pettorali perche reputo siano troppo

 buonasera io per ora faccio una dieta per la massa...avendo il sabato sera e la domenica mattina liberi non so se lo spuntino (100 gr di pane con 100 gr di bresaola o fesa di tacchino) di metà pomeriggio e lo spuntino(100 gr di pane con 100 gr di bresaola o fesa di tacchino) di metà mattinata devo farli....in attesa della sua risposta, la saluto :)

 sono alto 1 & 70 e peso 74 kg faccio pesi da 15 anni......ma ho sempre voglia di migliorarmi....soprattutto vedendo i miei coetanei(ho quasi 40 anni)che sono tutti distrutti fisicamente...... presto mettero' una foto per sentire un vostro parere....al momento grazie per quello che fate.

 In questo periodo ricomincio l'università e riuscirò ad andare in palestra solo al mattino. Potreste consigliarmi una colazione semplice da seguire fino a dicembre?

 per sviluppare i muscoli bisogna usare pesi pesanti o leggeri?

 salve sono un nuovo iscritto volevo dei consigli per aumentare massa muscolare il mio peso è 70kg la mia dieta e questa mattino 4fette biscottate integrali + miele e marmelatta, 4albumi e 2interi creatina e proteine+carboidrati 50/50, spuntino 15 mandorle 100gr pane integrale+ 80gr prosciuto crudo,pranzo 250gr verdura 100gr sgombro 20gr di grana padano,spuntino 1yogurt magro 8 mandorle 1 frutto proteine+carboidratti50/50,cena 200gr carne o pesce 3 patatel lesse,prima di andare a letto 20gr grana

 ciao,master dici che su un soggetto di 21 anni che si allena al terzo anno da settembre,alto 1.75 x 75kg bf 13%,andrebbe bene se nella sua dieta per massa,includere della pasta integrale,tranne che alla sera??il mio obiettivo è arrivare a 80kg.

 salve,ho 21 anni e da settembre inizia il mio terzo anno di pesi,alto 1.75 x 75kg bf 13% circa,dici che faccio bene a mangiare per mezzo giorno della pasta integrale,per fare massa??il mio obbiettivo è arrivare a 80kg per marzo.

 ho cercato di proporre una nuova scheda basata su un esercizio di base , un esercizio multiarticolare e un altro di pompaggio ad eccezione di bicipiti e tricipiti ma addirittura me l'ha buttata per terra . mi sento un po' frustrato , come se fossi sempre lo stesso , vorrei dare slancio ai miei muscoli

 Ciao Master volevo fare una domanda sulla spinta a J, che consigli per migliorare nella panca piana. Nell'effettuare la

Cerca





 

Generic 2

Allenati con Noi!

Clicca qui per lo Store Italian Body Clicca qui per acquistare allenamenti Master Wallace System Clicca qui per Allenamenti Fitness Uomo Clicca qui per Allenamenti Fitness Donna Clicca qui per Allenamento di potenziamento Art Marziali Clicca qui per lo Store Italian Body

Segui Italian Body su Facebook

 

ItalianBody Video

http://www.youtube.com/watch?v=ufN-sxrBkbo

WING TSUN WALLACE DESTRUCTION - Master Wallace che ha dominato anche il wing tsun, spiega in questo sermone il contenuto del suo libro basato sulla difesa personale su strada! La pura verità della difesa personale da strada e del vero wing tsun tecniche base reali ed efficaci!

 

 

 

italianbody channel youtube

ItalianBody Social: ultimi iscritti

leonardo_mleonardo_m
mikelebbimikelebbi
danyfiumedanyfiume
sniper97sniper97
jerry66jerry66
bigmaurobigmauro
birinobirino
mikwallacemikwallace
kledikledi