seguici su facebook seguici su google plus seguici su youtybe

 

buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un programma alimentare personalizzato, sono sportiva di professione, vorrei diminuire massa grassa e peso complessivo, ma nessun dietologo mi è di aiuto perchè per i normali standard sono già normopeso, anzi la percentuale di grasso magari per la media delle donne è anche bassa....per questo ho bisogno di un professionista che consideri il fisico di una persona che si allena con i pesi e formuli un programma non standardizzato. grazie.

 

 




 

condividi su Facebook

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche le seguenti domande:

 salve mi chiamo giuseppe io mi alleno in casa lunedi bicipiti tricipiti mercoledi petto spalle venerdi gambe dorso.vorrei sapere se i giorni che mi alleno sono buoni vorrei sapere anche di ogni muscolo quanto serie fare e quanto esercizi fare e l'alimentazione comme farla io a casa o solo bilanciere manubri e panca e 50kili di dischi fatemi sapere

 Ciao Master volevo fare una domanda sulla spinta a J, che consigli per migliorare nella panca piana. Nell'effettuare la

 prima di esporre la mia domanda volevo fare i complimenti per questo fantastico sito e forum per tutte le opportunita che ti da :-) la mia domanda è: vorrei allargare i miei muscoli pettorali perche reputo siano troppo

 In questo periodo ricomincio l'università e riuscirò ad andare in palestra solo al mattino. Potreste consigliarmi una colazione semplice da seguire fino a dicembre?

 Salve dunque ho recentemente spiegato che il mio post W.O. è composto da : bevanda idrosalina poi in un unico shaker assumo 5g di creatina 20g di glutammina e 10g di BCAA...qualche minuto e mangio 20g di crema di riso e 30g di proteine.Ecco Master ha/hai detto che è tutto ottimo tranne che non vede/i il senso della crema di riso..bene quindi vorrei capire x quale motivo non andrebbe assunta...ma non dovrebbero esserci anche dei carbo nel post W.O. ??quindi cosa dovrei fare?gentilissimi...

 premetto che sono nuovo appena iscritto.Ho 30 anni alto 1.70 e peso 66 kg, ho cominciato palestra ad aprile e vorrei sottoporvi la mia alimentazione giornaliera per un consiglio (per aumentare un po di massa)Alzata presto ore 4 (per lavoro)300ml di latte con 5 fette biscottate integrali +16g di burro,metà mattinata un frutto o uno yogurt da 120,a pranzo un piattone di pasta con una scatoletta di sgombro o tonno,metà pomeriggio 30g di whey caseina rilascio graduale,cena due bistecche di pollo.

 buonasera io per ora faccio una dieta per la massa...avendo il sabato sera e la domenica mattina liberi non so se lo spuntino (100 gr di pane con 100 gr di bresaola o fesa di tacchino) di metà pomeriggio e lo spuntino(100 gr di pane con 100 gr di bresaola o fesa di tacchino) di metà mattinata devo farli....in attesa della sua risposta, la saluto :)

 Ciao a tutti, sono nuovo, ho scaricato qualche giorno fa il programma TENENTE-AUTUNNO. Volevo chiedere dei consigli riguardo la dieta, in particolar modo quello che riguarda il pasto post-allenamento. Mi alleno tra le 16-16.30 e le 18-18.30 e non appena finito l'allenamento vorrei prendere come indicato sul programma 5gr BCAA e 5gr di Creatina + acqua e bicarb. Poi una volta a casa (40 minuti dopo circa) fare 80-100gr di Riso e 40gr di Whey e dopo 1ora circa la cena. Sarebbe una buona strategia?

 TROPPE PROTEINE ASSUNTE DAL CIBO DURANTE IL PRANZO O LA CENA TENDONO A TRASFORMARSI IN GRASSO?

 che ne pensate della mia alimentazione:colazione con vostro gainer 100gr con 5 fette biacottate 2 cucchiai di miele e 1/2 lt di latte screm.tutto nel frullat./poi a meta' mattina 1 banana/pranzo 120gr di pasta o riso con 200gr di petto di pollo o proaciutto crudo e insalatona/17:30 spuntino con gainer 100gr poi dopo 1 ora palestra finito amino +15gr di glutammina pura(la gluta sarebbe meglio prenderla anche nei giorni di riposo?)poi dopo 40/50 min.cena con 200gr di brasaola/tonno nat./o uova.

Cerca





 

Generic 2

Allenati con Noi!

Clicca qui per lo Store Italian Body Clicca qui per acquistare allenamenti Master Wallace System Clicca qui per Allenamenti Fitness Uomo Clicca qui per Allenamenti Fitness Donna Clicca qui per Allenamento di potenziamento Art Marziali Clicca qui per lo Store Italian Body

Segui Italian Body su Facebook

 

ItalianBody Video

http://www.youtube.com/watch?v=ufN-sxrBkbo

WING TSUN WALLACE DESTRUCTION - Master Wallace che ha dominato anche il wing tsun, spiega in questo sermone il contenuto del suo libro basato sulla difesa personale su strada! La pura verità della difesa personale da strada e del vero wing tsun tecniche base reali ed efficaci!

 

 

 

italianbody channel youtube

ItalianBody Social: ultimi iscritti

ema90fema90f
JackSpartanoJackSpartano
LibellulaLibellula
andrea7676andrea7676
BeargymBeargym
Vom3nJackVom3nJack
pietropietro
sydbarretsydbarret
SinixterSSinixterS