seguici su facebook seguici su google plus seguici su youtybe

 

buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un programma alimentare personalizzato, sono sportiva di professione, vorrei diminuire massa grassa e peso complessivo, ma nessun dietologo mi è di aiuto perchè per i normali standard sono già normopeso, anzi la percentuale di grasso magari per la media delle donne è anche bassa....per questo ho bisogno di un professionista che consideri il fisico di una persona che si allena con i pesi e formuli un programma non standardizzato. grazie.

 

 




 

condividi su Facebook

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche le seguenti domande:

 sono alto 1 & 70 e peso 74 kg faccio pesi da 15 anni......ma ho sempre voglia di migliorarmi....soprattutto vedendo i miei coetanei(ho quasi 40 anni)che sono tutti distrutti fisicamente...... presto mettero' una foto per sentire un vostro parere....al momento grazie per quello che fate.

 Ciao a tutti, sono nuovo, ho scaricato qualche giorno fa il programma TENENTE-AUTUNNO. Volevo chiedere dei consigli riguardo la dieta, in particolar modo quello che riguarda il pasto post-allenamento. Mi alleno tra le 16-16.30 e le 18-18.30 e non appena finito l'allenamento vorrei prendere come indicato sul programma 5gr BCAA e 5gr di Creatina + acqua e bicarb. Poi una volta a casa (40 minuti dopo circa) fare 80-100gr di Riso e 40gr di Whey e dopo 1ora circa la cena. Sarebbe una buona strategia?

 Salve dunque ho recentemente spiegato che il mio post W.O. è composto da : bevanda idrosalina poi in un unico shaker assumo 5g di creatina 20g di glutammina e 10g di BCAA...qualche minuto e mangio 20g di crema di riso e 30g di proteine.Ecco Master ha/hai detto che è tutto ottimo tranne che non vede/i il senso della crema di riso..bene quindi vorrei capire x quale motivo non andrebbe assunta...ma non dovrebbero esserci anche dei carbo nel post W.O. ??quindi cosa dovrei fare?gentilissimi...

 premetto che sono nuovo appena iscritto.Ho 30 anni alto 1.70 e peso 66 kg, ho cominciato palestra ad aprile e vorrei sottoporvi la mia alimentazione giornaliera per un consiglio (per aumentare un po di massa)Alzata presto ore 4 (per lavoro)300ml di latte con 5 fette biscottate integrali +16g di burro,metà mattinata un frutto o uno yogurt da 120,a pranzo un piattone di pasta con una scatoletta di sgombro o tonno,metà pomeriggio 30g di whey caseina rilascio graduale,cena due bistecche di pollo.

 salve sono un nuovo iscritto volevo dei consigli per aumentare massa muscolare il mio peso è 70kg la mia dieta e questa mattino 4fette biscottate integrali + miele e marmelatta, 4albumi e 2interi creatina e proteine+carboidrati 50/50, spuntino 15 mandorle 100gr pane integrale+ 80gr prosciuto crudo,pranzo 250gr verdura 100gr sgombro 20gr di grana padano,spuntino 1yogurt magro 8 mandorle 1 frutto proteine+carboidratti50/50,cena 200gr carne o pesce 3 patatel lesse,prima di andare a letto 20gr grana

 buonasera io per ora faccio una dieta per la massa...avendo il sabato sera e la domenica mattina liberi non so se lo spuntino (100 gr di pane con 100 gr di bresaola o fesa di tacchino) di metà pomeriggio e lo spuntino(100 gr di pane con 100 gr di bresaola o fesa di tacchino) di metà mattinata devo farli....in attesa della sua risposta, la saluto :)

 ciao,master dici che su un soggetto di 21 anni che si allena al terzo anno da settembre,alto 1.75 x 75kg bf 13%,andrebbe bene se nella sua dieta per massa,includere della pasta integrale,tranne che alla sera??il mio obiettivo è arrivare a 80kg.

 Salve...dunque ieri mentre mi stavo allenando ad un tratto comincio a sentire odore di ammoniaca....che rabbia ..non capisco...dubito che sia per i carboidrati...ne assumo molti ora che sono in massa a patire da una colazione molto abbondante e ieri a pranzo avevo mangiato 160g di pasta !!!!!!i BCAA li assumo come sempre 20 min prima di allenarmi...boh potrebbe essere che x caso ero disidratato..in palestra cmq sudo molto magari non ero ben idratato??la mia è una supposizione eh!! secondo voi ?

 prima di esporre la mia domanda volevo fare i complimenti per questo fantastico sito e forum per tutte le opportunita che ti da :-) la mia domanda è: vorrei allargare i miei muscoli pettorali perche reputo siano troppo

 salve,ho 21 anni e da settembre inizia il mio terzo anno di pesi,alto 1.75 x 75kg bf 13% circa,dici che faccio bene a mangiare per mezzo giorno della pasta integrale,per fare massa??il mio obbiettivo è arrivare a 80kg per marzo.

Cerca





 

Generic 2

Allenati con Noi!

Clicca qui per lo Store Italian Body Clicca qui per acquistare allenamenti Master Wallace System Clicca qui per Allenamenti Fitness Uomo Clicca qui per Allenamenti Fitness Donna Clicca qui per Allenamento di potenziamento Art Marziali Clicca qui per lo Store Italian Body

Segui Italian Body su Facebook

 

ItalianBody Video

http://www.youtube.com/watch?v=ufN-sxrBkbo

WING TSUN WALLACE DESTRUCTION - Master Wallace che ha dominato anche il wing tsun, spiega in questo sermone il contenuto del suo libro basato sulla difesa personale su strada! La pura verità della difesa personale da strada e del vero wing tsun tecniche base reali ed efficaci!

 

 

 

italianbody channel youtube

ItalianBody Social: ultimi iscritti

Krueger8Krueger8
evileye83evileye83
MagicCatMagicCat
Frankie61Frankie61
Simone1976Simone1976
Simone76Simone76
laziale1laziale1
Dav76Dav76
donpatedonpate